Jo&Re Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2021 Buonasera ragazzi , da qualche giorno ci siamo accorti che una delle nostre caviette presenta nelle due orecchie, solo nella parte dorsale ed esterna, delle chiazze più bianche . Non ci sono croste ne lei sembra soffrirne . allego la foto per capire meglio. Cosa potrebbe essere? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2021 Ciao! non vorrei fossero acari, da quel poco che capisco dalla foto mi sembra così. Bisogna farsi dare la conferma e poi cura dal veterinario esperto in esotici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jo&Re Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2021 7 ore fa, Random ha scritto: Ciao! non vorrei fossero acari, da quel poco che capisco dalla foto mi sembra così. Bisogna farsi dare la conferma e poi cura dal veterinario esperto in esotici. Grazie , domani andremo dal veterinario per un consulto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2021 Potrebbe anche essere la pigmentazione normale della pelle, ma se prima non era così concordo con Random per una visita Cita Share this post Link to post Share on other sites