Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Come ho già segnalato in altri post ho difficoltà a postare foto ma, provando anche a modificare la foto sul profilo personale, non sono più riuscita. E' da ieri che quando provo a caricarla mi appare questo messaggio: CARICAMENTO FALLITO. SEGNALALO AD UN AMMINISTRATORE: Ed io ora velo segnalo. Se potete fare qualcosa ve ne sarei grata. Grazie mille!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Sei sicura di avere abbastanza spazio nel profilo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Sei sicura di avere abbastanza spazio nel profilo?Sì, credo di avere spazio, ora verifico, ma perchè non mi fa più caricare neppure la foto nel profilo? Volevo cambiarla ma ora non riesco più a caricare neppure la precedente. questo credo non abbia nulla a che fare con lo spazio rimasto per i post. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 Allora, ho controllato, lo spazio da me occupato è solo il 7% di quello disponibile, quindi il problema non si pone da questo punto di vista, ho poi nuovamente provato a inserire una foto(quella che avevo messo da quando mi sono iscritta) ma ricevo sempre lo stesso messaggio: CARICAMENTO FALLITO. SEGNALALO AD UN AMMINISTRATORE...ed io l'ho segnalato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 ho visto che Laure3 ti ha risposto nell'altro post. È l'unica che può fare qualcosaMi dispiace. Non possiamo fare altro che chiedervi di avere pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites