Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2021 In questa notte scura scura nessuna cavia ha più paura bisogna stare molto attenti che non adoperino i denti hanno ormai preso possesso è inquietante, lo confesso di ogni casa, pianta, giardino per lasciarci un bisognino festeggiamo halloween tutti insieme Certamente ognuno freme per il dolcetto o lo scherzetto ma alle nostre cavie interessa il premietto! in questo quadro così cupo cercate le cavie, mandate un saluto! Buon halloween! Lo staff di amica cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2021 Uuuhhh!! Mamma mia!! Notte da brividii!!😂😂 Bellissime davvero queste 2 cartoline!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2021 Bellaaaaa la poesia e complimenti per le cartoline.. Io ho trovato subito il mio Zeus Grazie Buona Nottata a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2021 Ahahah, che belle!!! caccia alle caviette! Quante ne avete trovate? Complimenti per la poesia e grazie per queste due magnifiche immagini di Halloween! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2021 Anche la caviopipistrello Piera si è fatta trovare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tomatina Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2021 Che belle cartoline paurose! Trovata la mia Bianca 🤩 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2021 E c’è anche Maggie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tomatina Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2021 2 ore fa, franci_fra3 ha scritto: E c’è anche Maggie! Vero! Dal cellulare ci vedo male 😂, ci sono tutte e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2021 Mi fa troppo ridere la Piera con le alucce! Un vero pipistrellone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2021 Piera modella dell’anno Cita Share this post Link to post Share on other sites