lolita97 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 Buongiorno, esattamente un giorno fa sono nati due cuccioli, ieri sembrava stessero bene... Ad oggi uno dei due fa moltissima fatica a camminare e tende a tenere la testolina verso sinistra, così facendo cade.. Prova in tutti i modi a cercare di camminare ma non ce la fa, quando ieri sembrava che stesse iniziando. Noto che la mamma ogni tanto lo tiene sotto la pancia ma sembra come se lui non riuscisse a trovare la tetta per il latte.. Il vet mi ha consigliato di aspettare e tenere sotto controllo la situazione, dicendomi che potrebbe avere uno stress post partum e che quindi faccia più fatica oppure che abbia qualche malformazione che ancora non si può sapere essendo troppo piccolo. Cosa mi consigliate di fare? Non capisco effettivamente se riesca a bere o meno... Ieri sotto consiglio del vet, ho comprato anche il latte di cavia da dare in caso non avessero bevuto dalla mamma... Lascio che passi il tempo e osservo oppure mi attivo in qualche modo? Sono davvero preoccupata e triste, mi sono già affezionata e voglio fare il possibile, anche se so che è la natura.. 😔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 Povero piccolo.. ti direi di lasciare che mamma si occupi del cucciolo, il veterinario probabilmente ha ragione sul fatto che è troppo piccolo e che, purtroppo, bisogna aspettare. incrociamo le dita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolita97 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 56 minuti fa, Random ha scritto: Povero piccolo.. ti direi di lasciare che mamma si occupi del cucciolo, il veterinario probabilmente ha ragione sul fatto che è troppo piccolo e che, purtroppo, bisogna aspettare. incrociamo le dita! Purtroppo è morto! Mi dispiace davvero tanto, il fratellino lo chiamava tantissimo 😥 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 Oh no! ☹️ povero piccolo, avrà avuto qualche problema o malformazione mi viene da dire.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 Mi dispiace 😔😙 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 Oh, no, ho letto solo adesso, mi dispiace tanto, povero ciccio. Probabilmente era troppo piccolo e debole… buon ponte patatino speriamo che l’altro cresca bene😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2021 Ciao, come sta l' altro cucciolo ? Cita Share this post Link to post Share on other sites