Allegra Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 Aiuto!! Ho bisogno di sapere se c'è qualcuno di Cagliari disposto ad ospitare la mia cavia per circa 5 gg,fine febbraio. O eventualmente se potete indicarmi dei "luoghi" sicuri dove poterla lasciare. Purtroppo devo andare fuori regione x problemi di salute e vorrei partire tranquilla. Inoltre colgo l'occasione x mettermi a disposizione x chi avesse bisogno,perchè qua a Cagliari non si trova nessuno... e io sarei ben felice di ospitare altre caviette :love:Ho guardato anche nel sito consigliato,ma x Cagliari niente!Grazie infinite per ora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 Le nostre isole sono sempre state, per gli aspetti caviosi, molto "isolate".Recentemente è molto migliorata la situazione in Sicilia, perchè ora abbiamo numerosi iscritti, competenti e volonterosi, che hanno creato una rete di informazione e disponibilità.Purtroppo in Sardegna siamo ancora indietro. Spero che tu risolva al meglio il tuo problema. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cripstak Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 Chi c'è in Sicilia ?? mi piacerebbe conoscerli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 Io purtroppo sono di Sassari altrimenti volentieri ç_ç Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 Chi c'è in Sicilia ?? mi piacerebbe conoscerliSiamo quasi tutti siciliani qui (io non lo sono però ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
arturo&margherita Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2012 ciao sto cercando di rintracciarti per farti sapere che forse potrei io..ma nn ho avuto risposta ..ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Allegra Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 Grazie Arturo&Margherita... ti ho risposto in privato (non sapevo esistesse questa opzione )Grazie della disponibilità... è vero qui in Sardegna siamo ancora molto indietro (veterinari compresi) e anche adottare una cavia è impossibile,e siamo costretti a comprarle perchè non possiamo accedere alle adozioni Comunque grazie ancora... purtroppo avrò ancora bisogno di trovare qualcuno che ospiti la mia "vecchietta" Cita Share this post Link to post Share on other sites