Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 La mia piccola jasmine ha lo scorbuto...le ho sempre dato i peperoni e non pensavo che in gravidanza potesse andare in deficit di vitamina c in questo modo...adesso devo farle le punture per altri 3 giorni e poi darla la vitamina c per bocca a vita Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 Accidenti! Per fortuna è una malattia che si cura. Dai, speriamo che si riprenda in fretta e continui bene la gravidanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 È allo stadio iniziale per fortuna, solo che dovrò darle vitamina c a vita, ma dovrebbe riprendersi 🥰 la gravidanza è in stadio avanzato mi ha detto il dottore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2021 Tutto bene?. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2021 Sembra andare tutto per il meglio 😊 le sono rimaste pochissime crosticine sul naso e continuo a darle la vitamina ogni giorno, solo che i cuccioli si stanno facendo attendere Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2021 Bene dai! per i cuccioletti…beh, aspetteremo, prima o poi salteranno fuori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2021 Secondo me massimo a fine della prossima settimana ci siamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2021 Scusate la mia ignoranza ma sto notando che la parte dietro si sta tipo "divaricando" con il passare dei giorni. C'entra qualcosa con il parto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2021 Non ho mai visto una cavia incinta da vicino, ma penso di sì. Dovrebbe anche cominciare a camminare con le zampine posteriori un po’ aperte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2021 Si,sianche la mia,Flora, era così..non ricordo i tempi..e poi si coricava con le zampe divaricate..povera,aveva una pancia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2021 La mia rispetto alla tua è "snella" 😅 jasmine è identica solo dopo aver mangiato e quindi penso ne abbia solo due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2021 Dai pazienta ancora qlc giorno..poi aspettiamo fotooooo 🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2021 Ho un'ansia che qualcosa possa andare storto 🙈 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2021 12 ore fa, Miriam0. ha scritto: Ho un'ansia che qualcosa possa andare storto 🙈 Vai tranquilla, tutto andrà come deve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2021 Qualcuno di voi ha mai usato la lettiera in pile? Io stavo pensando di cambiare la lettiera in cilindretti con il tappetino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2021 Io in inverno,a dir la verità ho iniziato l altro ieri..con pellet sotto e in metà gabbia il pile..ma sempre sotto il pellet che assorbe Io in vista del parto avevo messo la traversina perché avevo timore che il pellet x i piccoli fosse fastidioso,sotto i piedini,ma più che altro x quando si sbriciola..dopo qlc giorno che erano nati ho usato solo pellet, era settembre 👋 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2021 Sono nati i cuccioli 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2021 Volevo chiederti Tutto ok ? Quanti sono ? Una foto ? 😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2021 Sono due e stanno benissimo 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2021 Bellii patatiniiiii ❤️❤️❤️ congratulazioni e felicitazioni alla mamma 🤪 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2021 Urca, sono in ritardo! Finalmente sono arrivati…CONGRATULAZIONI!!!! Evviva, che bei piccini!!!❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2021 Che belli che sono Cita Share this post Link to post Share on other sites