Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2021 La tua sembra ancora "snella" Saranno due cuccioli ?😂😂 Facci sapereeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2021 Ma la tua è bellissima 😍 la mia non starebbe nemmeno a pensarci dentro una ciotola per farsi pesare e per farla stare buona, devo tenere del cibo in aria per pesarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolita97 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2021 Mi accodo alle cicciotte incinta! ❤️🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2021 Bellissima anche la tua 🥰 da quanto tempo è incinta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 11 ore fa, Moni75 ha scritto: Iniziamo con il totocuccioli… 😂 comunque, la mia pesa come la tua ma non è incinta 🤣🤣🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolita97 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 @Miriam0.Questa mattina sono nati i miei! 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 11 minuti fa, lolita97 ha scritto: @Miriam0.Questa mattina sono nati i miei! 😍 Che meraviglia 😍 puoi mandare una foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolita97 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 Adesso, Miriam0. ha scritto: Che meraviglia 😍 puoi mandare una foto? Eccoli! VID_20211014_095235.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 Sono piccolissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolita97 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 Adesso, Miriam0. ha scritto: Sono piccolissimi Si, sono nati intorno alle 9.15, un amore 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 Sono davvero belli 😍 ora attendo i miei, tra massimo 20 giorni dovrebbero esserci Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolita97 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 1 ora fa, Miriam0. ha scritto: Sono davvero belli 😍 ora attendo i miei, tra massimo 20 giorni dovrebbero esserci Aggiornamento... Hanno appena fatto la prima poppata dalla mamma che sembrava all'inizio li snobbasse (doveva recuperare forze e mangiare).. Ora nanna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tomatina Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 Tenerissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 ciao! io per farla stare serena la separerei dall'altra, onde evitare qualsiasi tipo di problema. La mamma deve stare ora tranquilla e pensare al parto e ai cuccioletti. Non si capisce bene dalla foto ma magari sì è un morsicino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 Ho chiamato il veterinario e mi ha detto di mettere una crema 2-3 volte al giorno , non vuole stare ferma in nessuno modo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 allora tienila tranquilla separata dall'altra, sulla pomatina prova a darle una foglia di lattuga (tenendola tu) e mentre la mangia mettile la pomatina magari aiutandoti con un cottonfioc. Ma che bei cuccioletti comunque @lolita97 sono stra-piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 In braccio non viene neanche per scherzo...però ho fatto così per metterle la pomata direttamente nella gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 Teneri e proprio bei piccini Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 Il 13/10/2021 at 21:13, Moni75 ha scritto: com’è bella tonda! concordo nel dire che può essere il caso di separarle momentaneamente se ti sembra che bisticcino troppo. lolita, i piccini sono una favola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2021 Non bisticciano quasi mai, però sono preoccupata per la crosta...sembra si stia allargando, è da oggi pomeriggio che metto iruxol Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 Qualcuno può aiutarmi? La mia cavia ha il naso incrostato e oggi ho notato un po di secrezione nel naso...nel mio paese non ci sono veterinari esperti in animali esotici e nemmeno nei paesi vicini. Ho sentito ieri un veterinario per telefono ma non mi ha più risposto...la cavia oltre tutto è quella incinta e quello che aveva a quanto pare non era un taglietto...con le zampette gratta il naso, è come se avesse l'influenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miriam0. Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2021 Sono riuscita dopo aver chiamato veterinari di tutta la Sicilia, a contattarne uno esperto che viene anche a casa...dopo avergli spiegato la problematica, mi ha detto che probabilmente verrà oggi stesso Cita Share this post Link to post Share on other sites