micky:):) Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Ragazzi è da 2-4 giorni che Mica è stranissimo..tralasciando che ormai si addormenta sempre e ovunque(oormai anche nella mia mano!)e che non dorme normalmente..ma pure si sdraia...succede una cosa più strana e sto iniziando a preoccuparmi...ioo sono per terra, e lui viene sopra di me per farsi coccolare..appena lo tocco però inizia a tremare fare brr e la coosa spaventosa e che inizia a girare la testa da un lato..fa molta paura..mi devo preoccupare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Le cavie dormono pure con gli occhi aperti, magari dormiva sempre ma tu non te ne accorgevi!Anche Benjo gira la testa da un lato come per non essere accarezzato, lo fa se gli faccio il solletico e lui si arrabbia Non penso ti debba preoccupare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 Non è il dormire o il cercarti a darmi problemi, ma non ho capito il discorso del "girare la testa".Non per darti una preoccupazione, forse capisco male, ma certi movimenti possono indicare un problema all'orecchio o un problema neurologico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 Oggi lo ha rifatto..ma senza il mio tocco! è salito sopra di me e poi si è girato il corpo...mio Dio fa paura Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 [quote name=micky:)' timestamp='1329406212' post='37388]Oggi lo ha rifatto..ma senza il mio tocco! è salito sopra di me e poi si è girato il corpo...mio Dio fa paura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 Forse ho capito cosa intendi.Sono tipo scatti della testa, come se iniziasse a saltare ma senza saltare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 Sisi!! solo che pure trema e fa brr! è capitato pure a te? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 [quote name=micky:)' timestamp='1329408233' post='37393]Sisi!! solo che pure trema e fa brr! è capitato pure a te? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 lllllllllllla Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 oh meno male! grazie milleee Cita Share this post Link to post Share on other sites