illy =D Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 =D maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Ma che brava la cavietta che si aggiorna sul sito di amicacavia!! E' davvero carina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Ma guarda che Benjo controlla sempre ciò che scrivo Se sbaglio parte il vrrr Ecco la prova: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 ahahahahaha che carina maya!Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Ma guarda che Benjo controlla sempre ciò che scrivo Correttore gramamticale sonoro ad ogni errore PUUUUUUUUUUUUUUUUUI!:rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Che cavie teconologiche che abbiamo in forum|!! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Che bellissimi!! Anche le mie mi controllano... Solo che se sbaglio qualcosa mi rosicchiano il cavo del portatile... (Sì lo so che è pericolosissimo, ma loro evidentemente non lo sanno!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 ma che dolci queste cavie così tecnologiche ihihihi Maya è fantastica!!! Benvenuti ^___^ Cita Share this post Link to post Share on other sites