Aly_Eve Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Mi devono arrivare i muratori in casa a trapanare una parete solo che vivo in un mono locale e non so propio come fare con la mia piccolina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Posso consigliarti solo di mettere la gabbia nel posto più silenzioso della casa Magari copri (non completamente!) la gabbia con un panno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Non hai un piccolo sgabuzzino, una stanza (anche in bagno) dove tenere chiusa per il tempo necessario Eve? Una vicina di casa dove per poco tempo puoi appoggiare Eve con la sua gabbia?...se io fossi la tua vicina la terrei volentieri... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Io ho avuto i muratori che martellavano in terrazzo, proprio dietro la loro gabbia, le ho spostate in bagno, che è molto lontano ma si sono spaventate molto lo stesso, sono rimaste tese per un paio di giorni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 a me hanno trapanato il tetto mentre loro erano in taverna... io ero con loro e mi fissavano come a dire: "Ma perché??? non puoi fare smettere??"Se puoi portale via... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 prova magari a chiuderla in bagno e chiudere le due porte, probabilmente salterà dalla paura e farà il verso del piccione.Io mi sono trasferita quest'estate, e ho avuto amici che trapanavano tutta l'estate per mettere mensole, ecc....diciamo che le prime volte erano terrorizzate, poi hanno imparato a non farci caso, ovviamente erano sempre in un'altra stanza e con porte chiuse...prova magari durante i rumori a star accanto a lei e accarezzarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aly_Eve Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Grazie di tutti i consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites