CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2008 ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2008 povero gustavo con tutto il lavoraccio che fa per noi non ha resistito e si ? fatto un pisolino mentre caviogrigo parlava Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2008 Eh beh, come dargli torto.Hai il nostro appoggio Gustavo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2008 Ma nooooooo.....Gustavo!!!!!!Avevi l'opportunit? di essere al cospetto di uno dei grandi Saggi e.....hai dormito!!!!! /f/No no no, cos? non si fa...spero tu abbia almeno...registrato l'intervista cos? la sbobini con calma a casa....ehehehehe Hai tutta la mia simpatia piccolo criceto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 Troppo fuori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 mamma mia caviogrigio ? uguale a mio Geronimo sono identici Sono sicura che caviogrigio ? suo fratello Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 Ma anche Geronimo ha gli occhiali? Ah ah ah ah ah !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 certo che porta occhiali pure lui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 Ahahah! Ma ? troppo fashion con quella montatura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 hahaha ha scelto lui la montatura Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 fantastico geronimooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 Ma sono identici!!!Solo che caviogrigio con quegl'occhialoni poco fashion mi sembra il nonno Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 Ma sono identici!!!Solo che caviogrigio con quegl'occhialoni poco fashion mi sembra il nonno Uh, ragazze, parlate piano!!!!Sia mai di beccarci delle note di demerito!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 HAUHAHUAHUA ODDIO CHE STILE!GRANDIOSO! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 JENNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GIU' LE MANI CHE TI BACCHETTOOOOOOOOOOOO!!!!! C'E' UN MESSAGGIO SUBLIMINALE NELLA TUA FOTO!!!!!! TI HO SCOPERTO!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2008 hahahhaha geronimo ha organizato anche "batuffolo fan club" per entrata nella casa di giovedi sono gi? tutti pronti con tanto di cartelli in prima fila Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2008 HahahahahahahhaMa questa me l'ero persa!!!!!!!! :rotfl:Caviogrigio e Geronimo praticamente sono identici!!!!!Ho riso per mezz'ora vedendo le foto dei due con gli occhiali!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Secono noi caviogrigio ? fratello di Geronimo da quale Geronimo ? stato separato da cucciolo.Un fratellino Peo si trova a Torino,anche sorellina Gema ? stata adotata.Cavogrigio potrebbe essere 3 fratello Ecco dov? finito in un tempio Caviogrigio contattaci doppo Grande Porcello Cita Share this post Link to post Share on other sites