Johnny Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Vorrei fare il bagno ai miei caviotti ma non so che shampoo usare e dove comprarlo. Qualcuno sa indirizzarmi su quale prodotto comprare e dove comprarlo? Vi ringrazio anticipatamente Johnny Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Io il primo bagno che ho fatto a choppy ho utilizzato un po dijonsons baby diluito con acqua Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Si sconsiglia il bagno ai caviotti, è sempre meglio utilizzare delle salviettine umidificate per neonati per togliere un po' di sporco, e acorciare il pelo nelle parti intime delle cavie a pelo lungo. Nel caso di cavia a pelo lungo con pelo del sederotto troppo sporco, puoi fare un bidet veloce utilizzando un bagnoschiuma per neonati come l'aveeno ad esempio o il fissan, e lavando solo il sederotto, stando attendo a tenere l'ambiente caldo e senza corrente, poi asciugare bene con asciugamano e passare il phon senza scottarlo asciugando il pelo finchè è tutto asciutto. Poi portalo in una stanza meno calda ma non troppo fredda e gradualmente rimettilo in gabbia, evita quindi gli sbalzi eccessivi di temperatura Cita Share this post Link to post Share on other sites