tinatina Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2021 ciao a tutti, la mia cavia da questa mattina ha la palpebra delľocchietto un po'cadente e lascia vedere uno spazio bianco, gli ho aperto un po' ľocchio e ho notato del rosso dietro la parte marrone. Negli ultimi tempi ho notati delle secrezioni bianche. Consigli? ps: la mia cavia ha 5 anni Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2021 Ciao! un leggero abbassamento della palpebra inferiore può essere normale con l’età, ma se l’hai notato da un giorno all’altro e ci sono anche secrezioni potrebbero esserci un’infiammazione o una congiuntivite. Puoi intanto iniziare a fare degli impacchi con una garzina e della camomilla tiepida, rimuovendo anche eventuali residui di secrezioni asciugatesi, ma se l’occhietto rimane infiammato o appare anormale meglio una visita di controllo da un vet esperto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2021 Il 6/9/2021 at 21:55, tinatina ha scritto: ciao a tutti, la mia cavia da questa mattina ha la palpebra delľocchietto un po'cadente e lascia vedere uno spazio bianco, gli ho aperto un po' ľocchio e ho notato del rosso dietro la parte marrone. Negli ultimi tempi ho notati delle secrezioni bianche. Consigli? ps: la mia cavia ha 5 anni Ciao, è migliorato l’occhietto? La palpebra è rimasta abbassata? Cita Share this post Link to post Share on other sites