Lorenzo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Giorno ragazzi volevo sapere una cosa...OLIVIA ha partorito i suoi due bellissimi cuccioli 5 giorni fa. Ora li lasco con la mamma per almeno tre settimane( ho sentito che quello è il tempo utile per lo svezzamento. Giusto?). Come passa questo freddo micidiale a Roma li vorrei portare dal veterinario per sapere di che sesso sono...perchè se sono due femminucce magari mamma la convincerò a tenerle tutte e due peró se c'è un maschietto nn vuole sennó incominciano a fare troppi cuccioli...la domanda è: in caso uno dei due cuccioli fosse maschio dopo quanto lo si puó togliere dalla gabbia con la mamma??? Grazie ragazzi... Cmq nn sapete quanto desidero che siano femmine..... grazie ragazzi...Lorenzo e buona giornata a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 il maschietto può essere tolto dopo due mesi, ma io non rischierei e lo seprarei prima (30/45 giorni) Se fossero maschi potresti sempre sterilizzarli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Giorno ragazzi volevo sapere una cosa...OLIVIA ha partorito i suoi due bellissimi cuccioli 5 giorni fa. Ora li lasco con la mamma per almeno tre settimane( ho sentito che quello è il tempo utile per lo svezzamento. Giusto?). Come passa questo freddo micidiale a Roma li vorrei portare dal veterinario per sapere di che sesso sono...perchè se sono due femminucce magari mamma la convincerò a tenerle tutte e due peró se c'è un maschietto nn vuole sennó incominciano a fare troppi cuccioli...la domanda è: in caso uno dei due cuccioli fosse maschio dopo quanto lo si puó togliere dalla gabbia con la mamma??? Grazie ragazzi... Cmq nn sapete quanto desidero che siano femmine..... grazie ragazzi...Lorenzo e buona giornata a tutti! Speri pure io che la mia fosse femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 esatto, meglio togliere il maschio sui 30 gorni per evitare precoci gravidanze Cita Share this post Link to post Share on other sites