daneb81 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2021 Ciao a tutti!! la prossima settimana finalmente potrò portare a casa le mie caviette!!! Non vedo l’ora!!!🤩 Ho preparato tutto, la gabbia, le casette, la lettiera, ho comprato il fieno… Sono emozionantissima! volevo condividere con voi, che sono certa capirete 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2021 47 minuti fa, daneb81 ha scritto: Ciao a tutti!! la prossima settimana finalmente potrò portare a casa le mie caviette!!! Non vedo l’ora!!!🤩 Ho preparato tutto, la gabbia, le casette, la lettiera, ho comprato il fieno… Sono emozionantissima! volevo condividere con voi, che sono certa capirete 😍 Ciaooo e benvenuta!!! benissimo non vediamo l’ora che ce le presenti! Attendiamo foto è una coppia di femminucce? Non per smorzare l’entusiasmo, ma hai il nominativo di un buon veterinario (per esotici)? Cita Share this post Link to post Share on other sites
daneb81 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2021 Ciao!! si sono due femmine! per fortuna vivo a Roma e ho trovato già due nominativi di veterinari consigliati e specializzati in animali esotici. 😉 Anzi approfitto subito e chiedo…per il momento questo studi sono chiusi (sono chiaramente disponibili e reperibili h24 ma solo per le emergenze)…se prenoto la prima visita delle caviette per i primi di settembre è un problema? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2021 Che bello! Immagino l’emozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2021 3 ore fa, daneb81 ha scritto:se prenoto la prima visita delle caviette per i primi di settembre è un problema? Ma assolutamente no, è ragionevolissimo 😀 attendiamo con ansia allora 😃😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2021 Novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
daneb81 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2021 Sìììììì! sono a casa!!! ora creo un topic nella sezione adatta e vi metto qualche foto😍 ovviamente sono già innamorata persa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites