Cripstak Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 In base a quest'articolo http://cavies.lightskies.net/ sapete specificare la razza PRECISA dei vostri porcelli o l'incrocio ?? io non riesco.. mi aiutate ?? Cmq se si postate la foto e spiegatelo. secondo me è un argomento interessante Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 A noi le razze interessano veramente poco, perchè ogni cavia è meravigliosa.Però ci vantiamo di essere un Forum tra i migliori e non potevamo non aver già affrontato anche questo argomento.E dato che le cosiddette razze, anzi ogni singola cavia, sono un prodotto del corredo genetico non potevamo non aver già trattato la genetica della cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2012 E' molto interessante sapere a quale razza appartengano le nostre caviette, sai che non ci ho mai pensato?dopo aver letto il tuo post ho cercato delle informazioni e ho trovato questo sito c'è "l'atlante" delle razze con foto di un esempio e una mini descrizione, spero sia attendibile http://www.agraria.org/cavie.htmSe il sito è attendibile la mia cippina dovrebbe essere una tortoiseshell and white ............ ma che vuol dire??? per me invece appartiene alla specie dello sguardo-che-uccide-da-tanto-che-è-dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 io non ho capito di che "razza" sono le mie, ho solo capito che l'albero genealogico di Peggy dev'essere davvero interessante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 la mia Pi-Chu è della razza umana delle binypatate abbiamo i peli....(upssss i capelli volevo dire) uguali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 io non ho capito di che "razza" sono le mie, ho solo capito che l'albero genealogico di Peggy dev'essere davvero interessante. Come mai??? il caratterino tutto pepe di Peggy ti fa pensare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 aahhahha quello può essere. Ma che vita sarebbe senza il pepe? più che altro guardavo le descrizioni delle cavie a strisce... e lei è a scacchi! per questo dico che deve aver avuto degli avi particolari. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2012 aahhahha quello può essere. Ma che vita sarebbe senza il pepe? più che altro guardavo le descrizioni delle cavie a strisce... e lei è a scacchi! per questo dico che deve aver avuto degli avi particolari. Ahahahahahahahah spettacolare!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites