CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2008 Ancora complimenti per la volont?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2008 io sono Acquario, posso infiltrarmi fra i porcelli?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2008 Bene bene. Ho molto apprezzato questo scoop. Sar? perch? anch'io sono un capricorno, come dice Gustavo? ... Roccioso e schivo? Eh eh eh eh !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2008 Evvaaaaaiiiiiii anche con gli oroscopi ti cimenti!!!!!! Ebbbbraaaav oooo Gustavo!!!!Tutto si vaglia, non si lascia nulla di inesplorato...? cos? che si fa!!!!!! Io amo molto anche gli oroscopi, quindi bene!!!!!Sul "roccioso" capricorno mi sento di spendere una parolina, anzi un suggerimento......."Caro Capricornino, roccioso, ancorato alle tue certezze.....ma ti vuoi.....smuovere un pooooooooooo!!!!" Eheheheheheheheh 8-O Bacini a tuttissimi!!!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 Che meraviglia tornare dal weekend e trovare cos? tante novit?!Bellissimo questo articolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 ma che forza anche gli oroscopiiiiuna meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites