Random Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2021 Ciao a tutti! stavo camminando in giardino in montagna e mi sono chiesta se queste foglie siano commestibili per la mia cavietta, purtroppo non riesco a capire cos’è: qualche esperto? mi riferisco alle foglie cerchiate in blu. Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2021 Sono completamente ignorante, mi spiace… Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2021 Anch io ignoro..ma sembrano simili alle foglie delle fragole...allego foto così vedremo la somiglianza o la differenza 🤪 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2021 Sai che credo tu abbia azzeccato Moni? chiedo conferma al suocero che sicuramente saprà, ma mi hai convinta con le tue foto! saranno commestibili per le cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2021 Non lo so.. Non ho mai provato, né letto. Attendo notizie 👋 Cita Share this post Link to post Share on other sites