illy =D Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 ragazzi stamattina quando ho preso la mia piccina ho notato k aveva del sangue sul culetto! che cavolo è succeso?!?premetto k vive col suo maritino è forse successo qualcosa tra i 2 ed è per questo k esce un pokino di sangue??? raga risp vi prego sono in ansiaaaaaaaaa!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Non è facile rispondere.Magari si sono azzuffati, oppure si è escoriata contro qualcosa.In ogni caso è opportuna la visita dal veterinario esperto in cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 mannaja ! nel mio paese nn ce ne sn...=( ora vedo un pò se oggi ci sn altre perdite....Non è facile rispondere.Magari si sono azzuffati, oppure si è escoriata contro qualcosa.In ogni caso è opportuna la visita dal veterinario esperto in cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Per verificare se si tratta di una ferita e avere almeno un primo inquadramento potrebbe andare bene anche la visita da un veterinario anche non specializzato in cavie; ti fai un'idea, magari è solo un problema superficiale.Comunque guarda un po' nel database dei veterinari della Campania e magari prova a telefonare (solo che giustamente ti diranno di portare la bestiola). Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2012 com'è andata?notizie? Cita Share this post Link to post Share on other sites