Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Benvenuto piccoletto!!!!!Ho fatto anch'io lo stesso pensiero.....ma se questo è "piccoletto" dove stava? Comunque è meraviglioso!!! Bacini piccino, spero ardentemente tu sia femmina!!!!! contribuiró facendo una pressione psicologica su di lei Non ti preoccupare, però, se è un maschio, vedrai che le mamme cambiano spesso idea, si innamorerà e lo terrà e lo farà castrare......tutto a sue spese!!!!Dai mamma di Gaietta ....ripensaci!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 COntribuiró facendo una pressione psicologica per farle cambiare idea più velocemente Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 E' stupendo <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 pesa ben 105 grammi Questa è stata la mia faccia al peso del tuo cucciolo Il mio grigino ha un mese domani e pesa 120/130 grammi... (beh quando è nato pesava meno di 50 grammi).Congratulazioni!!! E' bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 ehm... Anche Sheldon alla nascita era 105gr... solo che lui divideva la pancia con Bazinga.. altri 95gr.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Una domanda..ma i cuccioli bevono l'acqua?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Una domanda..ma i cuccioli bevono l'acqua??Perchè no? Come le cavie adulte ci sarà chi è più interessato e chi meno; inoltre i piccoli dovranno imparare a conoscere il beverino, anche guardando gli adulti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Perchè no? Come le cavie adulte ci sarà chi è più interessato e chi meno; inoltre i piccoli dovranno imparare a conoscere il beverino, anche guardando gli adulti.Mi sono preoccupata perché non ho visto in 3 giorni bere il piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aly_Eve Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 che bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Oddio che musetto iper tenero!!!!!!!!! un amore assoluto!tanti auguri a te,alla neomamma ,al neopapà, e al cucciolotto (o cucciolotta?) da Luna e Cippina. Cita Share this post Link to post Share on other sites