Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Stamattina choppy era particolarmente attivo ..andava sempre dietro muffin e lei scappava..mentre stavo pulendo la gabbia alzo la casetta e sorpresa?vedo una piccola palla di pelo biege :)!dalla sorpresa ho tirato un urlo..è in amore.Per la gioia di mia madre muffin ha sfornato solo un cucciolo,strano spero solo che durante la notte choppy nn l'abboa ingravidata di nuovo povera piccina,ora sono separati.Mia madre ha detto che se il cucciolo è femmina possiamo tenerlo..spero proprio di si avete consigli e accorgimenti da suggerire per il cucciolo??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Un benvenuto al topino e foto, foto, foto!Nessun acccorgimento particolare, se non di non stressarlo con troppe coccole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Stasera metteró le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 hai diviso il padre ora? Chicco ha rimesso incinta Moky una decina di minuti dopo il parto (ed era anche sterilizzato da 5 giorni) Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Benvenuto piccolino! Tanti auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Putroppo il parto é avvenuto di notte e non ci siamo accorti di nulla sino al mattino..speriamo che muffin abbia resistito alle avances Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Putroppo il parto é avvenuto di notte e non ci siamo accorti di nulla sino al mattino..speriamo che muffin abbia resistito alle avances te l'avevamo detto però eh.... comunque, congratulazioni per il lieto evento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Un Benvenuto al piccolo e complimenti alla mamma!! :) aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Che bello, un pargoletto!Sei diventata nonna anche te!!A chi assomglia?Dai metti le foto che sono curiosa...è sempre bello vedere un cucciolo....!!Sei riuscita a capire se è un maschietto o una femminuccia?Il mio cucciolotto,nato il 24 dicembre,ora pesa già 390 gr! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Un caloroso benvenuto al piccolo (o piccola) Vogliamo vederlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Congratulazioni!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 scusate il ritardo ma ieri sono stata tutto il giorno fuori e son tornata alle 11 comunque il piccolo/a è proprio scatenato..saltella e va sempre dietro a muffin ha preso il colore giallino della madre ma si vede già che è peruviano come il padre.Io e mia sorella anche se è solo un giorno con noi ci siamo già affezzionate al suo musino,e poi è proprio buffo.Difatti mia madre ha detto che se è una femminuccia la possiamo tenere se è maschio dobbiamo darlo via perchè se provo a castrare pure lui mia madre mi sbatte qualcosa in testa ahahah ..speriamo veramente che sia una bimbetta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 che splendore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 ma che carino è dolcissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 pesa ben 105 grammi Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Oddio!!! E' stupendoooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 è davvero bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 A vedere la foto di lui vicino alla mamma rimango basito.. come cavolo faceva a starci dentro.. per fortuna che era solo uno!!! Congratulazioni è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 A vedere la foto di lui vicino alla mamma rimango basito.. come cavolo faceva a starci dentro.. per fortuna che era solo uno!!! Congratulazioni è bellissimo! me lo chiedo pure io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Che amore!!! Auguroni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 La madre, dopo il parto perde quasi la metà del suo peso, comunque se non fosse stato da solo sarebbe nato più piccolo.Infatti tippy appena nata pesava già quanto i suoi fratelli ad un mese di età (ora ha gia superato uno dei due).Ho letto da qualche parte (ma non ricordo dove quindi non so quanto sia attendibile) che parti unici sono pericolosi per le madri giovani perchè il piccolo potrebbe avere difficoltà ad uscire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Si infatti appena ho visto il piccolo ero stracontenta ma anche sbalordita che fosse solo uno..menomale che é andati tutto liscio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Benvenuto piccoletto!!!!!Ho fatto anch'io lo stesso pensiero.....ma se questo è "piccoletto" dove stava? Comunque è meraviglioso!!! Bacini piccino, spero ardentemente tu sia femmina!!!!! Non ti preoccupare, però, se è un maschio, vedrai che le mamme cambiano spesso idea, si innamorerà e lo terrà e lo farà castrare......tutto a sue spese!!!!Dai mamma di Gaietta ....ripensaci!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 E' bellissimo davvero!E' enormeeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites