Gianluca72 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2021 Ciao a tutti, Purtroppo nonostante immediata separazione per evitare ingravidamento e castrazione maschio.. per errore negozianti che avevano assicurato due femmine... Dopo averle messe insieme dopo i 35 giorni post operatorio..i due non si tollerano dopo tante prove ci vediamo costretti a cedere la femmina.. Se qualcuno interessato zona prov Monza Ha 9 mesi circa ed è nera e marrone chiaro, molto docile e tranquilla con le persone..non col suo maschio castrato. Gianluca Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2021 Accidenti, mi dispiace che proprio non riesca ad andare d’accordo col suo compagno… è molto bellina, speriamo trovi una casa presto, magari con una amichetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beadafne90 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2021 Ciao! Sono interessata all'adozione. Non sono registrata al forum, scrivimi una mail qui: beadafne90@gmail.com Grazie! Beatrice Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca72 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2021 Ciao scusa ho letto solo ora ..ero in ferie con le cavie in montagna.. è sono avvicinate tenendole insieme nel prato..ora attendo e toglierla a mia figlia dura ora.. In caso riscrivo qui. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites