sweetmichelle Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 ciao ragazzi....scusate la latitanza ma quest'ultimo periodo è stato proprio intenso e stancante....ho 2 caviette di 6 mesi circa...2 femmine.... io tra 2-3 settimane partorirò (sono in dolce attesa della seconda bimba) e sto cercando qualcuno in zona parma disponibile a tenermi bianca e trilly per 2 settimane circa a partire da fine febbraio...il tempo insomma che mi riprendo dal parto e dalle prime notti in bianco...fornisco io tutto ciò che occorre ovviamente.... è solo che ho ancora ben chiaro com'è il post parto e so già che non avrò ne le condizioni fisiche i primi giorni ne il tempo materiale per potermi occupare di loro (tipo cambiare la lettiera) siccome io le tengo molto pulite e ordinate non vorrei trascurarle....già adesso sto avendo un pò di difficoltà considerato il pancione e i miei acciacchi ma cerco di trovare sempre un pò di tempo per loro...ma una volta che nascerà la piccola so già che il tempo sarà pari a zero. purtroppo non ho parenti vicini e ho provato a chiedere a qualche amico ma tra impegni e lavoro si sono tirati indietro...se c'è qualcuno qui nei paraggi disponibile a ospitarle mi faccia un fischio....ripeto solo per 2 settimane insomma a presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Tanti auguroni a te e speriamo in una buona sistemazione per le porcelline! Cita Share this post Link to post Share on other sites