Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2021 Salve a tutti, partecipavo anni fa al forum in maniera attiva poi nel tempo vicissitudini varie mi hanno portato lontano. Ho necessità di trasferirmi in un’altra città tra qualche settimana e sto cercando una sistemazione per i miei 3 porcellini perché purtroppo non potrò portarli con me e seguirli come sempre ho fatto. sono due femmine Beck’s e Mais (una anziana ma in salute, l’altra sterilizzata) e un maschietto Mirto, anche lui sterilizzato. sono un trio molto equilibrato, abituati a stare in casa e molto buoni. qualcuno di voi anche tramite ulteriori conoscenze di amici/associazioni può aiutarmi? Si trovano a Lucca. sarei disponibile anche a sovvenzionare un’eventuale stallo purché mantenute nel rispetto delle loro esigenze. grazie! Simona Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2021 Ciao! mi spiace tu non possa più tenerli con te! speriamo trovino presto una giusta sistemazione….perchè non metti delle foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2021 Non è una scelta facile per me. ho avuto cavie per 10 anni e le ho tenute sempre con attenzione e amore. ora mi trovo a dover ricominciare tutto da capo in una nuova città e sono costretta a continui spostamenti. Non posso portarle con me e non sa ho nessuno di affidabile a cui lasciarle quando sono via. spero abbiano una famiglia che gli dia le attenzioni necessarie o qualche amante del genere. provo ad allegare foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2021 Che amori! Cita Share this post Link to post Share on other sites