Erika87 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2021 Buongiorno a tutte sono sempre io che parlo per quanto riguarda la mia Chanel dal pelo lungo. Ora eravamo in giardino e per sbaglio ha mangiato una foglia di gelsomino 😱😭😭 so che sono piante pericolose , sono preoccupata può succedere qualcosa ??? Vi prego rispondete Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2021 È una pianta tossica purtroppo. Ne ha mangiata una foglia intera? Per precauzione cerca se nella tua zona ci sono cliniche h24 con presenza anche di un vet esperto in esotici e preparati per domani a trovare un vet sempre esperto in cavie. Se ha comportamenti strani, è abbattuta, sta male, non esitare a telefonare dicendo che è un’emergenza. Per il resto teniamo le dita incrociate e speriamo che non accada niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika87 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2021 1 ora fa, franci_fra3 ha scritto: È una pianta tossica purtroppo. Ne ha mangiata una foglia intera? Per precauzione cerca se nella tua zona ci sono cliniche h24 con presenza anche di un vet esperto in esotici e preparati per domani a trovare un vet sempre esperto in cavie. Se ha comportamenti strani, è abbattuta, sta male, non esitare a telefonare dicendo che è un’emergenza. Per il resto teniamo le dita incrociate e speriamo che non accada niente! Ciao Franci leggo solo ora , grazie della risposta . Si ne ha mangiata solo una di foglia mi sono girata per prendere la ciotola dell'acqua e lei stava già mangiucchiando la foglia. Per ora sta bene mangia , saltella fischietta . Speriamo in bene insomma 😔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2021 Sono passate parecchie ore, è una cosa positiva: ormai avrà digerito la foglia e se ci fossero stati problemi credo li avrebbe già manifestati. Comunque continua a controllare che sia tutto a posto, dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika87 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2021 33 minuti fa, franci_fra3 ha scritto: Sono passate parecchie ore, è una cosa positiva: ormai avrà digerito la foglia e se ci fossero stati problemi credo li avrebbe già manifestati. Comunque continua a controllare che sia tutto a posto, dai! Ciao , credo che sia tutto a posto , solo un grande spavento 😅. Grazie ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites