Erika87 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2021 Ciao a tutti , sono Chanel una cavietta peruviana dal pelo lungo color bianca e marroncino , sono in casa della mia padroncina da circa 4 mesi ma ho già 1 anno di età, non so di preciso perché prima stavo in un negozio di animali. Qualche mese più tardi la mia padroncina ha deciso di farmi compagnia (a dir la verità stavo bene anche da sola ..🤣 avevo tutte le attenzioni rivolte su di me)con una nuova amichetta di nome Nutella tutta nera anzi no.. sul culotto è marroncina. All'inizio non mi piaceva tanto.. lei troppo rumorosa per me , io sono tranquilla pacata lei invece un terremoto 😆. Eccoci qui: VID_55751025_141341_650.mp4 VID_59821216_153856_729.mp4 20210417_172408_1.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2021 No vabbe sono spettacolari! la mia se provo a portare la mano sotto al mento mi sgagna!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2021 Bellissime. Anche le mie Pollon e Sandy amano i grattini della nonna sotto il mentino sempre sporco di verde... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika87 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2021 30 minuti fa, Random ha scritto: No vabbe sono spettacolari! la mia se provo a portare la mano sotto al mento mi sgagna!! Grazie mille 🥰🥰 Mi sa che non tutte amano i grattini sotto il mento , per esempio a Nutella (quella nera) non è particolarmente entusiasta 😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2021 Ma che magnifica coppia di pelosine e che concerti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika87 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2021 10 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Ma che magnifica coppia di pelosine e che concerti! Grazie mille 🥰🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lili Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2021 Nutella è identica alla mia Pelosina quella sopra! Cita Share this post Link to post Share on other sites