Gianluca72 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2021 Dovrei andare via 3 giorni.. secondo voi le cavie potrei lasciarle a casa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2021 3 giorni forse è un po’ tantino, io finora più di 1 giorno e mezzo non l’ho lasciata. potresti lasciare molto fieno, un po’ di pellet in più e più beverini, quello che mi preoccupa sono le verdure. Non so se stanno. Aspettiamo altri pareri 🤷🏻♀️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2021 Metterei due o tre beverini per sicurezza. per la verdura non saprei dire cosa può resistere: prova a fare una prova in anticipo se hai il tempo con carota o pezzetti di sedano, ad esempio. Se si deteriorano lascia solo fieno e pellet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2021 Una cosa che si può fare per evitare che vadano a male magari è comprarle fresche e lasciarle direttamente fuori senza metterle in frigo: magari senza lo shock termico la verdura resiste di più Cita Share this post Link to post Share on other sites