Gaia Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2021 Ciao a tutti! Vi scrivo per l'ennesimo consiglio, scusate🙄🙄. Come già ho scritto in qualche altro post, ho due porcellini che a breve potrò mettere finalmente insieme. Sto quindi pensando di optare per un recinto. Non avendo molto spazio disponibile volevo optare per i cubes 30x30 e fare un recinto 120x60. Un'alternativa però sarebbe prendere i cubes 35x35 e fare un recinto 105x70 che, secondo il calcolo , avrebbe un'area maggiore a quello del 120x60! Mi sbaglio? Voi che ne pensate? Sarebbe meglio svilupparlo più in lunghezza o andrebbe bene anche così? Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2021 Ciao! onestamente credo non cambi molto se li sviluppi in larghezza o in lunghezza. Crealo in base allo spazio che hai a disposizione, entrambe le dimensioni vanno bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaia Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2021 41 minuti fa, Random ha scritto: Ciao! onestamente credo non cambi molto se li sviluppi in larghezza o in lunghezza. Crealo in base allo spazio che hai a disposizione, entrambe le dimensioni vanno bene! Ah, perfetto! Allora se è indifferente credo faró 105x70 Cita Share this post Link to post Share on other sites