laraelfa Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Mi chiamo Lara, adoro tutti gli animali e ho un debole per i roditori! Fino ad una settimana fa avevo due meravigliosi caviotti di 5 mesi, fratellini, nati dalle caviette del mio fidanzato, Loki, un abissino albino e Thor, abissino nero e rosso.Avevo deciso di sterilizzarli perchè cominciavano a brontolare un po' troppo anche se non litigavano. Speravo di calmare le acque. Ma purtroppo c'è stato quel che il veterinario ha chiamato un "inconveniente", una tragedia in realtà. Ha operato Loki, ma dopo l'operazione il piccolo ha avuto un rigurgito dal naso e dalla bocca, hanno cercato di aspirare i succhi gastrici ma Loki ha aspirato tutto, è finito tutto nei polmoni e ora il mio meraviglioso tesoro non c'è più :'( e io ho un sacco di sensi di colpa, se non lo portavo a fare una sterilizzazione forse inutile, ora sarebbe ancora qui....Leggevo spesso le vostre discussioni ma non avevo mai scritto nulla. Ho cominciato a scrivere perchè ora cerco in adozione una cavietta femmina per Thor che farò sterilizzare al più presto, anche se ho paura, ma non posso lasciarlo solo e affiancarlo ad un altro maschio non è consigliabile. Forse ho già trovato qui nel forum una ragazza che mi farà adottare una bellissima cavietta per il mio piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 mi dispiace tanto per il tuo piccolo contatta laura di aae cavie, ci sono tanti cuccioli in cerca di casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Mi dispiace per questa tragedia...Vedrai che un amichetto/a lo troverai e tornerà un po di allegria anche a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laraelfa Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 grazie mille a tutti per il conforto! ho scritto a Laura di aae cavie ma non ho ancora ricevuto risposta dopo che ho compilato il questionario conoscitivo... comunque come già dicevo forse ho trovato l'adozione di una cucciola da una ragazza del forum Cita Share this post Link to post Share on other sites