Federica Errico Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2021 Il 13/6/2021 at 22:19, Moni75 ha scritto: Un po' si 😂😂 I pile sono veramente comodi La mia coppa è con noi da un anno,il maschio si fa avvicinare per accarezzarlo ...ma quando si tratta di prenderloooo Cì vuole pazienza 🤗 Oggi Clementine vedrà la veterinaria perché dobbiamo tagliarle quel nodone che si è formato ad altezza sedere... visto che da me non si fa prendere in braccio avrò bisogno di una mano per togliere quel nodo. Leggevo qua sul forum che per le cavie a pelo lungo è comune che si formino questi nodi in quella zona. Spero che sia tutto ok e non riguardi qualche infiammazione della ghiandola (grease gland) Mi preoccupo sempre con queste piccine! Oggi vedremo cosa ci dice la dott.ssa... Questo weekend con pazienza e calma volevo provare un po' a prenderla in braccio... incrociamo le dita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Federica Errico Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2021 Il 14/6/2021 at 18:02, franci_fra3 ha scritto: Bello e funzionale il recinto tutto fantasia! Già 😎 Oggi Clementine vedrà la veterinaria perché dobbiamo tagliarle quel nodone che si è formato ad altezza sedere... visto che da me non si fa prendere in braccio avrò bisogno di una mano per togliere quel nodo. Leggevo qua sul forum che per le cavie a pelo lungo è comune che si formino questi nodi in quella zona. Spero che sia tutto ok e non riguardi qualche infiammazione della ghiandola (grease gland) Mi preoccupo sempre con queste piccine! Oggi vedremo cosa ci dice la dott.ssa... Questo weekend con pazienza e calma volevo provare un po' a prenderla in braccio... incrociamo le dita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites