Kashin Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2021 Ciao a tutti. Ho preso a inizio aprile due fratellini adorabili. Sono di razza Teddy US. Pelo corto e crespo. I primi giorni li ho tenuti in una gabbia, poi non ho resistito e ho costruito un piccolo recinto dove possono muoversi un po' più liberamente. Non sono molto esperto ma pian piano sto crescendo assieme a loro, sperando di prendermene cura sempre al meglio 😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2021 Ciao, bellissimi piccini, tutti batuffolosi! hai fatto bene a prendere un recinto, due caviette hanno bisogno di tanto spazio, specialmente poi se sono una coppia di maschietti perchè a volte è più facile che per carattere bisticcino. leggi le schede nelle varie sezioni se sei interessato a sapere di più e se hai dei dubbi non esitare a chiedere raccontaci come prosegue la vostra avventura, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2021 Ma sono adorabili!! 😻😻😻 bellissimi, veramente! ho letto anche il tuo altro post sulla chiazza, ma non avevo capito ne avessi due: è importante far visitare entrambe le cavie, anche se è una sola ad avere la chiazza senza pelo, perché in caso di parassiti/micosi potrebbero passarseli. Cita Share this post Link to post Share on other sites