Debora Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2021 Buongiorno, La mia cavia si chiama Vipper, ce l'ho da 10 giorni.. Fin'ora è molto diffidente e paurosa, ma è normale avendola da poco.. ma questa mattina ha iniziato a fare cose strane.. in pratica di punto in bianco ha iniziato a fare scatti, poi salta e scuote la testa mentre lo fa.. io mi sono preoccupata un po' 😅 ma adesso ha smesso.. cosa vuol dire questo comportamento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2021 Benvenuti! da come lo descrivi sembra proprio il popcorning! È un comportamento di solito associato ad un’emozione positiva. Hai già un buon veterinario di riferimento? Ricorda che è molto importante, oltre ad una corretta alimentazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Debora Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2021 Quindi lo fanno quando sono felici? 😂 Mi è preso un colpo appena ha iniziato a farlo.. per il veterinario devo contattarlo domani perché qui vicino non ce ne sono molti per le cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2021 Si!! È contenta/emozionata e saltella come una matta “popcorning” viene dallo scoppiettìo del popcorn! Cita Share this post Link to post Share on other sites