Marty087 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2021 Ciao a tutti! È probabile che non abbia mai fatto caso a questo aspetto, ma noto sopratutto nella mia femminuccia quando è sdraiata ma non solo, la parte sinistra del corpo che si muove molto, presumo sia il battito cardiaco. Lei si comporta come al solito non osservo altri segni di rilievo. Anche nel maschio ora che ci faccio caso è uguale solo che lui avendo il pelo lungo non si vede chiaramente. È una mia paranoia? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2021 Ciao! devo ammettere che non ci ho mai fatto caso. È sicuro che sia il battito cardiaco (che è molto rapido, 180/300 battiti al minuto) e non la respirazione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty087 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2021 In effetti si è probabile che sia la respirazione, pensavo ai battiti perché è più evidente nella parte sinistra. Ma anche nel maschio è visibile, quindi credo proprio sia normale ma è qualcosa a cui ho fatto attenzione solo ora. Dai controlli la registrazione sempre tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2021 Se si vede in entrambi è certamente una cosa normale: può darsi che a seconda di come si mettono sia più o meno visibile. Anch’io non ci faccio mai caso Cita Share this post Link to post Share on other sites