Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Buongiorno a tutti! Purtroppo non ho molto tempo per scrivere e commentare nel forum.. ma vi aggiorno un pò sul mio patatino . Sta bene è un pigrone come lo è sempre stato , però ultimamente quando lo metto sulla traversa (quella che si usa per i bimbi nel letto) comincia a morderla, rompendola e quindi devo sempre stare attenta perchè a volte si mangia pure un po dicotone!!!! è un disastro...!!! VOi Cosa ne pensate? VI allego anche le ultime foto del mio amoreUn saluto e tante carezze a tutti i patatini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 che amoruccio!! forse è un pochino nervoso o forse ha solo scoperto quello che per lui è un giochino divertente! anche la mia Marroncina si diverte a fare a striscioline la carta, anche se poi non la mangia.se temi possa mangiare il cotone, meglio sostituire la traversa con un pannetto o un piccolo asciugamano. carezze al birbantello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 l'ultima foto è simpaticissima E pure nella seconda foto è un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 che amoree.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 vi ringrazia ora sta dormendo ... con questo tempo! non fa altro che chiudere gli occhietti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:DAnche il mio Penelopo ogni tanto mordicchia il cotone della traversa.. però in realtà c'è statos olo un periodo in cui lo faceva, poi ha smesso, non lo fa più.. più di tanto male non so se possa fargliene.. certo sicuramente dipende dalla quantità.. se fa delle scorpacciate allora magari è meglio tenerlo sott'occhio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Ma è stupendo!!!! ho sempre desiderato fotografare le mie 2 pesti mentre sbadigliano, ma non ci sono mai riuscita!!! anche Amèlie si divertiva a morderle, x questo motivo ripiego la parte di carta che è alle estremità sotto il tappetino e lei lo lascia in pace! hai mai pensato di dare un amichetto a Yoshi ?? loro soffrono molto la solitudine, x natura sono abituati a vivere in branco..ancora complimenti x le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Ma è stupendo!!!! ho sempre desiderato fotografare le mie 2 pesti mentre sbadigliano, ma non ci sono mai riuscita!!! anche Amèlie si divertiva a morderle, x questo motivo ripiego la parte di carta che è alle estremità sotto il tappetino e lei lo lascia in pace! hai mai pensato di dare un amichetto a Yoshi ?? loro soffrono molto la solitudine, x natura sono abituati a vivere in branco..ancora complimenti x le foto!! Grazie si lo so che soffrono ma sta molto bene vedo ... è praticamente tutto il giorno con me o in braccio o nella sua poltrona ...la gabbia è vicino al divano dove c'è sempre qualcuno poi comunque la sera esce a fare un lunga passeggiata-corsetta! Sarebbe bello si un compagno.. però ormai ha quasi 2 anni e si è abituato, anche perchè spesso mi muovo i weekend (con lui ovviamente) e quindi anche più gabbie non avrei posto.... Comunque devo dirti che uno basta e avanza e me lo coccolo e vizio (purtroppo) di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Ma è stupendo!!!! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Oddio!! L'ultima fotoooo!! E' bellissimaaaaa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 grazieeee aggiungo una fatta poche ore fa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Ma...che amorinoooooo ma è dolcissimo =) =D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 E' spettacolare...e come è rilassato da restarsene con gli occhietti chiusi anche mentre gli fai le foto!! BELLISSIMO!! Cita Share this post Link to post Share on other sites