franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2021 Ho notato, facendo ricerche su Google, che le mie foto appaiono chiaramente e sono quindi visibili a tutti. È normale? È sempre stato così? Credevo che per poter accedere ad alcune sezioni del forum (tipo “le nostre cavie”) fosse necessaria l’iscrizione allo stesso e che quindi contenuti e immagini non fossero visibili usando un motore di ricerca... non che abbia nulla in contrario, è solo una curiosità. A parte le foto, sono però perplessa sui contenuti, perchè ho sempre scritto con una certa libertà pensando che solo gli iscritti potessero leggere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2021 Io ho sempre visto tutto sul forum, sia da iscritta che non. Anche questa stessa sezione è visibile ai non iscritti. Penso che le uniche aree nascoste siano le aree degli admin e dei moderatori Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2021 Ah, ok, tutto normale allora, grazie. Chissà perchè pensavo che alcune sezioni non fossero visibili... Cita Share this post Link to post Share on other sites