Deborah1992 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2021 gabbia da 1,60 e loro sono felicissimi !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2021 Benvenuta! Bella gabbiona! Unica cosa: coprirei il "soffitto" almeno parzialmente con un panno (ma magari l'hai tolto per fare la foto). Presentaci i tuoi piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah1992 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2021 Ciao sono completamente nuovo ed inesperta, sono alle orimisse armi. Piacere sono Deborah e i miei cuccioli si chiamano Raul e Bova, li ho presi in una fattoria e sono due fratellini molto legati. Sono piemi di vita e piano piano stiamo istaurando un buon rapporto. Grazie per il consiglio sul coprire la gabbia, non avevo idea di dovesse fare ....Ho pensato allo spazio e ai ripari, ma non trovo la lettiera ideale, mi piacerebbe provare il pile ma non ho capito dove si compra e in cosa consista!! Vi allego le foto dei miei porcellini 🙂 Accetto ogni consiglio ! Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2021 Bellissimi i piccini! Una lettiera efficace ed economica è il pellet di legno da riscaldamento, quei sacchettoni che trovi nei brico. Intanto puoi scorrere le schede che trovi in questa sezione: https://www.amicacavia.net/forum/forum/145-prepariamoci-al-loro-arrivo/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah1992 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2021 Grazie, i pile li sconsigli? Avendo anche 3 bimbi vorrei qualcosa di pratico fa pulire e che allo stesso tempo non si dannoso per i porcellini. I pellet delle stufe non sono dannosi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2021 Non sconsiglio il pile, semplicemente la mia esperienza è quasi completamente con il pellet con il quale mi sono trovato bene (non è dannoso). Lascio ad altri i consigli sull'uso del pile. Considera comunque che sotto il pile ci deve essere uno strato assorbente (telini assorbenti o pellet di legno). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah1992 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2021 Perfetto grazie ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2021 Che bella gabbiona! (Loro l’ho già detto di là che sono bellissimi!! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2021 Sono bellissimì ,davverooo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah1992 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2021 22 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Che bella gabbiona! (Loro l’ho già detto di là che sono bellissimi!! ) Grazie !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah1992 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2021 7 minuti fa, Moni75 ha scritto: Sono bellissimì ,davverooo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Grazie 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2021 ❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites