nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Ciao a tutti volevo ridirvi che Nina a iniziato a fare la pipì d'appertutto e fischia appena non mi vede oppure quando la metto giù nella gabbia perchè mi ha fatto pipì addosso ed è diventata lunga e cicciona ma molto ma se le tocco la pancia non sento niente mi aiutate a capire se è incinta o no??.....by Nina e anche Nina2 AIUTI DA TUTTI!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
erica98 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 io non lo so ma potrebbe essere in cinta Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 lo chiedo agli esperti anche a te però non ne sai tanto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 avrei molto bisogno di aiutoooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Il fischiare e la pipì sono cose normali, non sono sintomo di gravidanza.Un indizio per capire se è gravida o no potrebbe essere l'aumento di peso e, ovviamente, la pancia e i fianchi che si ingrossano Dovresti tenere monitorato il suo peso, almeno una pesata a settimana e da quello si può capire qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Per la pipì in giro c'è poco da fare; comunque in genere imparano a tornare in gabbia a farla, almeno qualche volta.Se il pavimento è freddo lo stimolo sarà maggiore; un telo o un tappetino lavabile stesi dove lei va in giro possono essere utili. Cita Share this post Link to post Share on other sites