Bigsimon Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2021 Ciao sono il papà di un bambino di 11 anni che sta per acquistare due caviette e mi vorrei informare bene leggendo il forum. Ciao a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2021 Benvenuto! Fa sempre piacere leggere che ci sono persone che desiderano informarsi prima. Ti suggerisco di documentarti con le schede in questa sezione: https://www.amicacavia.net/forum/forum/145-prepariamoci-al-loro-arrivo/ e, naturalmente, chiedi tutto quello che desideri. Mi permetto anche di suggerirti la possibilità di ricorrere all'adozione (presso Associazioni di volontariato, privati o veterinari) come alternativa etica all'acquisto e di verificare la disponibilità in zona di un ottimo veterinario che conosca realmente le cavie. Aspettiamo quesiti e notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bigsimon Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2021 (modificato) Grazie Paolo, sono di Forlì, dalla vostra lista ho trovato il veterinario, ma allevatori affidabili n Romagna ce ne sono? Simone Modificato Aprile 26, 2021 da Bigsimon trovata info su veterinari Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2021 Mi dispiace, sugli allevamenti in zona non so risponderti. Magari potrà aiutarti qualche iscritto emiliano o romagnolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lili Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2021 Ciao, ci sono tante caviette in cerca di adozione, ho scoperto un mondo bellissimo di volontari veramente grandi, io ho adottato due sorelle cucciole a febbraio erano già state controllate e visitate e sono sanissime e dolcissime, pensateci all'adozione 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2021 10 ore fa, lili ha scritto: Ciao, ci sono tante caviette in cerca di adozione, ho scoperto un mondo bellissimo di volontari veramente grandi, io ho adottato due sorelle cucciole a febbraio erano già state controllate e visitate e sono sanissime e dolcissime, pensateci all'adozione 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2021 Ciao, benvenuto. Io sono di Cesena, il veterinario Marco Valdinoci che trovi sul nostro database è di Forlì ed esercita sia a Forlì che a Cesena. Io affido a lui le mie cavie da anni e lo consiglio vivamente. Tramite lui ho adottato la mia Piera e ho fatto adottare altre caviette a conoscenti. Lui stesso ha una vera e propria tribù caviosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites