Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Oggi ho cambiato profumo, ho preso in braccio i miei 2 piccoli terremoti e cosa succede??? Mi hanno annusata e si sono messi a starnutire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosi m sono fatta una doccia e li ho ripresi in braccio e (sarà una coincidenza) ma niente starnuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Gia', le cavie hanno un naso molto sensibile. Per questo si sconsiglia di tenere la gabbia vicino a fonti molto forti di profumo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 La prossima volta li porterò con me in profumeria così sceglieranno loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
erica98 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 hahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 carini!!!hahahhahahahhahahahah troppo forte Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 ahahahahahah teneri loro ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Veramente belli!Mi raccomando: non prendere profumi alla salvia o alla camomilla, che ti azzannano!Per la storia dell'olfatto prodigioso: io quando mangio certe cose, tipo la cioccolata, devo poi stare attento a prendere la Julie in braccio, perchè cerca di entrarmi in bocca per vedere cosa sto/ho mangiato Qualcuno sa come insegnare ad una porcola a trovare i tartufi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Ahaha! Avete mai provato ad avvicinarvi mangiando una caramella alla menta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Ahaha! Avete mai provato ad avvicinarvi mangiando una caramella alla menta? Che succede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Ahaha! Avete mai provato ad avvicinarvi mangiando una caramella alla menta? già che succede??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 succede che ti cacciano il naso in bocca... "ehy! ma cosa stai mangiando?!? ha un buon profumo!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 succede che ti cacciano il naso in bocca... "ehy! ma cosa stai mangiando?!? ha un buon profumo!!" voglio provare!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites