CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 Mi viene da dire... pochi ma buoni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 a me viene da dire che noi femminucce siamo le solite ad avere la pazienza di star dietro alle bizze di bipedi e quadrupedi Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 DOMINIAMO TUTTO MMMUHAUHAUHAUHAUHUAH ;-) eheh naturalmente scherzo, sono per la parit? dei sessi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 a me viene da dire che noi femminucce siamo le solite ad avere la pazienza di star dietro alle bizze di bipedi e quadrupedi brava vale sono d'accordo con te!!!noi siamo sante per natura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 non posso dire lo stesso...gianluca (eagle1) mi batte..siamo a 5 vs 18 animali al momento.. Cita Share this post Link to post Share on other sites