valery458 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Ciao amici,ho cercato un pò, ma non credo di aver trovato proprio quello che intendevo.. vorrei sapere da qualcuno di voi come ha fatto a costruire col fantastico metodo "fai-da-te" qualche bel giochino per i nostri piccolini...In particolare ho letto, che qualcuno gli ha fatto un dondolo (che poi si appende sopra la gabbietta) e mi è sembrato bellissimo.. ma vista la poca eperienza non saprei proprio da dove partire.. consigli e tecniche di assemblaggio ? Ovviamente se avete fatto qualche altro giochino accetto tutto volentieissimo.. nella mia reggia i 4 bimbini hanno dei dislivlli su cui salgono e scendono divertendosi, e un nidotto esterno grandissimo.. Grazie a todos,valeria Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Ciao amici,ho cercato un pò, ma non credo di aver trovato proprio quello che intendevo.. vorrei sapere da qualcuno di voi come ha fatto a costruire col fantastico metodo "fai-da-te" qualche bel giochino per i nostri piccolini...In particolare ho letto, che qualcuno gli ha fatto un dondolo (che poi si appende sopra la gabbietta) e mi è sembrato bellissimo.. ma vista la poca eperienza non saprei proprio da dove partire.. consigli e tecniche di assemblaggio ? Ovviamente se avete fatto qualche altro giochino accetto tutto volentieissimo.. nella mia reggia i 4 bimbini hanno dei dislivlli su cui salgono e scendono divertendosi, e un nidotto esterno grandissimo.. Grazie a todos,valeriaGuarda quiKlakla è esperta in queste cose Cita Share this post Link to post Share on other sites
valery458 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Grazie milleeeeee davvero!Era proprio quello che cercavo e non ero stata capace di trovare!!!Come al solito.. rapidi e precisissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Io e @katia stavamo proprio parlando dei piggy bed sreads, grazie del link @benjo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites