lili Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2021 Ciao a tutti, sono Lili ho due caviotte di circa 5 mesi dono sorelle adottate da un recupero sono simpaticissime e diversissime stile "i gemelli" Su questo forum ho trovato veramente tante info utili.Spero di contribuire anche io nel mio piccolo. Un saluto ,le mio pelose si chiamano Melany e Pelosina i nomi sono stati scelti dai miebambini! la fito è di pelosina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2021 Ciao, benvenute!!! che bella Pelosina, ha un pelo che sembra di velluto! E le manine nere! aspettiamo di conoscere anche la sorellina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lili Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2021 affettivamente il pelo è morbidissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lili Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2021 la sorellina riccioluta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2021 Benvenuta! Bellissime le tue piccole! Avete già il recapito di un ottimo veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2021 Carinaaa! Ha il pelo più lungo, ma si assomigliano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lili Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2021 4 ore fa, paolo ha scritto: Benvenuta! Bellissime le tue piccole! Avete già il recapito di un ottimo veterinario? ne abbiamo addirittura 2!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2021 9 ore fa, lili ha scritto: ne abbiamo addirittura 2!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2021 ADORABILIII!!!😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lili Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2021 ciao , la cavia nell'immagine del tuo profilo sembra la gemella della mia Melany! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2021 37 minuti fa, lili ha scritto: ciao , la cavia nell'immagine del tuo profilo sembra la gemella della mia Melany! Sì, è la mia Piera!! In effetti la tua Melany somiglia moltissimo alla mia topastra.😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites