Tony02 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2021 Ragazzi buon pomeriggio, vi scrivo per domandarvi due cose; la prima è se posso dare a Jarvis un po’ di fragola (mezza o una?) la seconda se questi giochini su Amazon vanno bene per lui Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2021 Un pezzetto di frutta un paio di volte la settimana può andare. i giochini di quel tipo sono più che altro per criceti, le cavie li ignorerebbero... a loro piacciono i rifugi, anche parziali (tendine, cartone ripiegato...) oppure i tunnel lunghi e corti (si trovano in vendita, ma si possono fare sempre avvolgendo un cartone) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2021 Nella mia esperienza le cavie ignorano (in genere) quel tipo di giochini. Meglio fare come scrive Franci e fornire loro dei ripari: casette, tettoie, ponticelli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2021 Se vuoi prendere qualche giochino piuttosto prendi uno di quei tunnel di salice, o le casette di fieno, tipo queste. Le rosicchiano e ci si nascondono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2021 Io ho provato il tunnel in fieno pressato ed è stato molto gradito! Anche il tunnel in vimini, sul quale si può mettere un panno per una maggiore privacy o quando fa più freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites