Tomatina Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2021 Ciao a tutti, ho due porcellini d'india femmina piccole, si chiamano Maggie e Bianca. Sono due sorelle, Maggie è molto intraprendente e curiosa, e anche un po' più grossa, mentre Bianca è una timidona. Le ho da quasi una settimana e hanno preso abbastanza confidenza, si fanno toccare e mangiano la verdura dalla mano molto volentieri. Quando escono dalla gabbia fanno delle piccole esplorazioni della stanza (Maggie davanti e Bianca dietro pronta a nascondersi al primo movimento o rumore). Mio marito le prende anche in braccio un pochino, io no (ho paura di fargli male). Appena imparo posterò una foto delle due piccine. A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2021 Ciao, benvenuta a te e alle piccole, che aspettiamo di conoscere! attenzione a prenderle in braccio, meglio sempre stare accovacciati, perchè potrebbero sgusciare via all’improvviso e cadere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2021 Benvenuta Controllate dal veterinario? Accertati che siano effettivamente due femmine. Io ho avuto una sorpresa 🤪 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tomatina Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2021 Grazie per il benvenuto e i consigli. Eh sì, bisogna tenerle in braccio come dici. A breve le porto dal veterinario per il controllo e anche perché ho in effetti il dubbio che Maggie, essendo più grossa, sia un maschio (speriamo di no!). Ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2021 👌🏻👋 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2021 Benvenuta! Aspettiamo di conoscere le tue piccole anche in foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tomatina Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2021 Grazie Paolo! Ho postato la presentazione delle due piccole nella sezione delle nostre cavie! Ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2021 31 minuti fa, Tomatina ha scritto: Grazie Paolo! Ho postato la presentazione delle due piccole nella sezione delle nostre cavie! Ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites