robs Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 come al solito mi sorge un dubbio (menomale ke i siete voi!):allora premetto ke alla mia cavietta ho sempre dato sl e soltanto verdure e fieno, xò da una settima circa ho deciso di darle la sera un pochino di pellet giusto xkè cosí riesca ad arriare al mattino senza svegliarmi ancor prima dell alba!!! adesso ne è praticamente drogata!the question is: lei ha sei mesi ma tra qualke giorno mi arriva un'altra piccoletta di appena un mese, il pellet da prendere deve essere x cuccioli o x adulti??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Io le do quello della Bunny e ho letto che quello per cuccioli va bene fino a circa 6 mesi di vita, poi si deve passare a quello per adulti ... io darei quello per cuccioli alla piccoletta e quell'altro alla grande... anche perchè tra un po' forse anche io avrò un'altra porcella più piccina e a Maya comprerò quello nuovo, alla cucciolina darò quello che è rimasto da Maya. Cita Share this post Link to post Share on other sites
robs Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 sinceramente preferirei prenderne uno solo sia x una questine economica ma anche xkè sarebbe impossibile controllare ki mangia cosa! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 se ne dai poco non dovrebbe fare una gran differenza (fanno male entrambi ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Io ho sempre dato il bunny fa adulti, anche perché in negozio erano già abituate a quello. In ogni caso se ne da talmente poco che fa poca differenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites