Tony02 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2021 Buona sera, volevo sapere se questi prodotti che ho acquistato sono buoni per la pulizia del pelo della mia cavia Jarvis. E soprattutto sapere quante volte posso o occorre passare il prodotto. Grazie in anticipo da me e dal mio piccolo Jarvis che dorme nel suo lettino Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2021 Ma amorino bellooooooo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2021 Una spazzolina morbida va bene, niente shampoo secco, non serve: per la pulizia basta una salviettina umida di quelle per bebè, se proprio in futuro il pelo dovesse essere molto sporco o annodato si può fare un bidet (cioè bagnarlo solo nella parte posteriore) usando un filo di shampoo delicato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tony02 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2021 Ok siccome si mordicchia spesso il pelo o si gratta pensavo fosse sporco da pulirlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2021 Meraviglioso il topino! Concordo con la toelettatura regolare con spazzolina morbida e pettinino, insieme all'uso delle salviettine per bebè ( meglio senza profumazione e mi raccomando, asciugando bene dopo l'uso). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tony02 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2021 Perfetto quindi lo pettino 2/3 volte a settimana e (lo schampoo a secco lo uso solo in casi estremi si sporcizia) utilizzo di più le salviette umidificate per la pulizia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2021 Se dovessero formarsi dei nodi di pelo sul posteriore puoi dare una sforbiciatina ogni tanto per tenere il pelo della zona più corto evitando il problema. Cita Share this post Link to post Share on other sites