Gaia Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2021 Ciao a tutti! Potete aiutarmi a capire il sesso di questa caviotta? Personalmente sono una frana e non riesco proprio a capire! Grazie🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2021 Anche io non sono molto bravo, ma sarei per maschio. Sentiamo anche altri pareri. Un veterinario esperto scioglierebbe sicuramente ogni dubbio in proposito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2021 Non saprei bene. Nei maschi se premi leggermente con un dito sopra l’area genitale, l’organo maschile dovrebbe in parte fuoriuscire, fugando così i dubbi. Però se non ci si riesce per essere sicuri non resta che una visita da un bravo vet. hai provato ad aiutarti con la scheda? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2021 Io dico femminuccia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaia Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2021 Grazie a tutti per le risposte. Sono stata dal veterinario: è femminaaa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2021 Ci avevo azzeccato allora! Che bella che è! Mi ricorda la mia Leah quando era piccina!! p.s. abbiamo la stessa ciotolina 😬 la mia è blu Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2021 Bene, bene, allora abbiamo una femminuccia! Come l'hai chiamata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2021 Polpettina Cita Share this post Link to post Share on other sites