Giulia127 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2021 Questa è la dimora della mia cavietta PonPon, tutta fatta a mano a parte tre cosine🥰❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2021 Molto bella! Un unico suggerimento: metterei a terra un tappeto lavabile o comunque un vecchio panno che servirà a proteggere il pavimento dai suoi bisognini e renderà più confortevole (meno freddo e non scivolo) il suo passeggiare. Ah, un'osservazione: quel calorifero; non vorrei mandasse un calore eccessivo e rendesse troppo secca l'aria (basta il normale umidificatore). Ricorda che per le cavie non si dovrebbero comunque mai superare i 27°C di temperatura ambiente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giulia127 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2021 Grazie per questi consigli preziosi Paolo! Hai dei suggerimenti in vista dell’estate? Perché in casa mia fa sempre molto caldo, come potrò evitare che sia troppo caldo per lei l’ambiente?☀️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giulia127 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2021 Bellissima nell'amaca in pile! In estate si deve evitare il sole diretto nella stanza, soprattutto dietro i vetri che fanno da lente, e occorre tenere sotto controllo la temperatura con condizionatori o ventilatori (mai puntati verso di loro). Un accorgimento molto pratico per rinfrescare è quello di mettere dei siberini o delle bottiglie di plastica con acqua ghiacciata sul tetto o sui lati della loro casa, avvolte in un panno per evitare il gocciolìo della condensa. Siberini o bottiglie mai a contatto con loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giulia127 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2021 Perfetto grazie mille Paolo! Un saluto come sempre da me e PonPon!☺️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2021 Se può essere utile io la scorsa estate ho usato dei siberini avvolti per 3/4 giri su un pezzo di un vecchio lenzuolo, e l’ho messo in gabbia. Quando lo avvolgi sembrerà non raffreddare, ma col passare del tempo si raffredda, quindi non mettere poco panno perché potrebbe essere eccessivamente freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2021 Dimenticavo: bellissimo alloggio! Un loft super moderno e white stile 🤩 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2021 Wooow! Molti bella la sua casa! Irresistibile l’angolo amaca! aggiungerei in effetti qualcosa di morbido a terra, come un pile, per creare un’altra zona più confortevole alla camminata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giulia127 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2021 Certamente, grazie per i consigli e complimenti! Un saluto!☺️✨ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2021 Ma che musetto meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2021 Oooh, ma che dolcezza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2021 Oddiooo!! Ma è un amoreee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2021 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites