VLAD97 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2021 Buonasera, vi scrivo perché ho una cavietta femmina (regina) di 60 giorni e la scorsa settimana ha consumato il rapporto con spelucchio, la mia prima cavia di 6 mesi . ho tenuto monitorato regina e negli ultimi 3 giorni ha preso in totale 30 grammi .... sono troppi ? è già in cinta? ora regina pesa 271 g , sabato ne pesava 245 g . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2021 La curva di crescita dei cuccioli è molto ripida, quindi non è facile basarsi sull'incremento di peso in una femmina così giovane. La femmina diventa fertile, mediamente, intorno ai due mesi; quindi se convive con un maschio intero è probabile che entro tre mesi al massimo arrivino dei cuccioletti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
VLAD97 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2021 wow che notizia fantastica, lo spero tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2021 Io mi sono accorta che Flora era gravida perché la vedevo bere spesso..e siccome era da poco che le avevo e mi stavo documentando..quello è stato il campanello d'allarme... Cmq,come ho già scritto più volte..bellissima esperienza.. Facci sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites