VLAD97 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 buongiorno , oggi ho acquistato il Pellet della Bunny"sogno per porcellini d'india" e del fieno alla mela sempre della Bunny , so che la Bunny e molto famosa per il Pellet di 1 scelta, ma non avevo ancora provato il fieno, voi cosa ne pensate del fieno della Bunny ? lo avete mai provato ? vi siete trovati bene ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 Diciamo che quello che conta è il parere dei porcellini. Ovviamente parlando sempre di fieno di qualità. Sicuramente Bunny ha buoni prodotti; personalmente l'ho usato poco perchè lo considero piuttosto caro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
VLAD97 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 si in effetti è molto caro , solitamente per il fieni faccio fede ad un contadino che ho vicino a casa che mi fornisce le ballette di fieno . è la prima volta che prendo un fieno "confezionato" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 Io uso il fieno bunny, quello normale non alla mela, devo dire che è buono, ma c’è una cosa da tenere a mente con tutti i fieno credo, che a seconda della stagione potrebbe anche non essere verde e bello. L’ultimo pacco di bunny che mi è arrivato (credo gennaio) era molto più duro e più giallo del solito. Non so magari è dovuto alla stagione perché è proprio più spesso di quello che mi è arrivato ancora prima di questo. La cavia lo mangia lo stesso, magari ne scarta un pochino di più. Un punto a favore del bunny é che ha steli lunghi, cosa che non ho trovato nell’oxbow alla mela. un altro fieno di cui ho un parere positivo é il mucki, prezzo onesto, qualità buona tutto sommato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
VLAD97 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 ah okok , a me non mi è mai successo ma stato più attento le prossime volte . grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites